NAV73.17 EXTREME

Butler è orgogliosa di annunciare l’espansione della divisione “Truck” con un nuovo prodotto e presenta in anteprima il nuovo smontagomme gigante a doppio carro destinato ad asservire le ruote da pala, da movimento terra e da autocarro di dimensioni estreme: Navigator 73.17 EXTREME

Navigator 73.17 EXTREME, nato dalle mutate esigenze di un mercato in continua espansione, presenta contenuti tecnici di spessore, volti a facilitare le operazioni di lavoro sulle ruote più pesanti (fino a 3000 kg di peso ruota accettato).

Il nuovo sistema di presa di cui Navigator 73.17 EXTREME  è dotato, consente di bloccare cerchi da 11” fino a 50” di diametro senza l’ausilio di estensioni (fino a 60” con le apposite estensioni).

Il nuovo mandrino di grandi dimensioni consente di operare su ruote particolarmente larghe, sempre in massima sicurezza. La capacità operativa di circa 1 metro sul punto più estremo delle graffe consente di accogliere le ruote delle dimensioni più estreme e di operare sui cerchi dagli offset più particolari.

Navigator 73.17 EXTREME  fornisce una doppia velocità di lavoro, oltre all’automazione totale dei movimenti di spostamento, rotazione e sollevamento dell’utensile.

Navigator 73.17 EXTREME  può trattare ruote di diametro totale fino a 2700 mm e addirittura 1750 mm di larghezza: risulta quindi essere la macchina giusta per semplificare lo smontaggio delle ruote più estreme.

BUTLER_NAV73.17_EXTREME_01