PRODOTTI ALLA FIERA AUTOMECHANIKA 2014
Anche quest’anno Butler ha riscontrato un meraviglioso successo presso la fiera Automechanika di Francoforte. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno visitato il nostro stand, tutti i nostri clienti e tutti coloro che ci hanno aiutato e supportato durante questo importante evento.
Come da tradizione, anche in questa edizione Butler ha presentato nuovi prodotti e nuove tecnologie, concepite e sviluppate per soddisfare al meglio le esigenze del servizio al pneumatico, rendendone più semplice e performante l’attività quotidiana.
Sull’onda del successo riscontrato presso la fiera di Essen, Butler ha evoluto e messo a vostra disposizione nuove tecnologie per lo smontaggio del pneumatico: con Ergolock LL (lever-less) è possibile montare, smontare ed effettuare il “matching” in modo semplice e veloce, salvaguardando sempre la sicurezza dell’operatore. Tutto ciò è reso possibile grazie all’utensile brevettato ed al doppio rullo idraulico dotato di ampi movimenti, che consentono di effettuare tutti gli step senza dover utilizzare alcuna leva. | |
Per dare seguito all’anteprima mondiale, lanciata in esclusiva presso la fiera di Essen, Butler ha ampliato l’attuale gamma di equilibratrici introducendo un prodotto inedito. Questo nuovo modello è dotato di un rivoluzionario design, denominato “space saver”, progettato per quei mercati e quegli ambienti di lavoro in cui vi è l’esigenza di ottenere massime performance in spazi ridotti. La nuova Librak 340 Touch semplifica ogni passo nel processo di equilibratura: questa equilibratrice è dotata di un monitor full touch da 10”, che consente di velocizzare al massimo ogni operazione, offrendo al contempo tutte le funzionalità richieste dagli utilizzatori più esigenti.
| |
Un’altra importante novità è il sollevatore pneumatico G-Moon che, grazie alla compensazione automatica, bilancia il peso della ruota e fornisce automaticamente la giusta potenza per mantenerla sollevata, evitando di impegnare l’operatore e garantendo un centraggio ottimale. In questo modo è possibile ottenere una precisione nell’equilibratura senza precedenti. |